Progettazione

prev next
play

«È la luce che dà la sensazione di spazio. Lo spazio è annullato dall’oscurità. Luce e spazio sono inscindibili. Se si elimina la luce il contenuto emotivo dello spazio scompare e diventa impossibile coglierlo.»

            G. Siegfried 

La luce è sempre più un elemento emozionale indipendente e in quanto tale necessita di una sua progettazione propria

Il nostro obbiettivo è soddisfare le esigenze del cliente, cercando di essere costantemente all’avanguardia con la ricerca di nuove idee e soluzioni attraverso un costante studio dei prodotti.

La progettazione comincia con lo studio della problematica del cliente, quindi mirata, il progetto parte con un disegno CAD della scheda, per poi passare alla campionatura, e alla fine allo sviluppo della scheda definitiva utilizzando le migliori materie prime che il mercato offre, e avvalendoci di aziende made in Italy per la lavorazione dei nostri custum projet.

MircoLed saprà trovare la soluzione giusta per tutti con competenza e professionalità, con voglia di sperimentare sempre con attenzione alle normative, dall’elettronica al design, valorizzando l’aspetto emotivo quanto quello funzionale.



Prodotti utilizzati:

Strip led di potenze e strip led midle power, faretti rgbw e  white dinamic.